GIFT CARD AL BATTENTE

Un solo regalo, 75 negozi tra cui scegliere!

COME FUNZIONA

La Gift Card Al Battente

La Gift Card Al Battente è una carta di pagamento prepagata MasterCard che può essere utilizzata per acquistare beni e servizi presso i rivenditori nel Centro Commerciale Al Battente di Ascoli Piceno.

Il pagamento della Gift Card può essere contactless o attraverso la carta virtuale: ti basterà avvicinare la tua carta all’Info-pad senza bisogno di inserirla fisicamente nel lettore.

Infopad

La Gift Card può essere acquistata tramite l’Info-pad e sul sito internet dedicato: il costo di attivazione è di 1 €.

Validità di un anno

La Gift Card è valida per un anno dalla data di attivazione o fino a quando il saldo si azzera.

Nessun PIN

Non ha bisogno di codice PIN: è sufficiente la strisciata per il suo utilizzo.

Non è una carta ricaricabile e, a differenza delle normali carte prepagate, non è obbligatorio spendere l’intero importo in un’unica giornata dato che può essere utilizzata anche durante le visite successive.

Per poter essere sempre più attenti alle esigenze dei clienti, anche in un periodo così complicato, è stata estesa gratuitamente  la validità delle Gift Card con scadenza dal 6 novembre 2020 al 3 dicembre 2020.

La riattivazione per i clienti – che dovranno farne richiesta entro 90 giorni dalla data di scadenza –  telefonando al numero verde 800141736 o scrivendo a support@ptapayment.com, sarà quindi gratuita.

PER LE AZIENDE

Sei un’azienda?

Scopri tutti i vantaggi della Gift Card Al Battente!

La Gift Card del Centro Commerciale Al Battente garantisce importanti vantaggi fiscali per la tua azienda:

=

ha zero costi di attivazione;

=

ha massima flessibilità di utilizzo;

=

è valida 12 mesi dalla data di attivazione;

=

è personalizzabile, quindi è possibile definire l’importo per ogni Dipendente o Collaboratore e rendere così il regalo ancora più unico ed esclusivo;

=

è facile da acquistare: in base alle tue esigenze, puoi prenotare le Gift Card in azienda o in autonomia presso il Centro Commerciale, nella sezione Corporate dell’Infopad;

=

la fattura per l’acquisto delle Gift Card da regalare ai tuoi dipendenti o collaboratori è esente dall’IVA (art. 2 dpr 633/71);

CREDITO RESIDUO

Come verificare il credito residuo della gift card?

E’ importante tenere traccia del credito residuo della tua Gift Card in modo da evitare di fare acquisti per importi superiori. Puoi verificare il credito residuo in 4 modi:

  1. Online all’indirizzo https://albattente.flex-e-card.it
  2. Scansionando con lo smartphone il codice QR presente sul retro della Gift Card
  3. Chiamando il numero verde 800 141 736.
  4. Presso l’info-PAD del centro commerciale

Prima di fare acquisti è necessario verificare il saldo della propria Gift Card.
Se il tuo saldo è inferiore al valore di acquisto, dovrai integrare la somma pagando in contanti.

TERMINI E CONDIZIONI

Questa card corrisponde a denaro contante e dovrebbe essere trattata come tale. La carta ha una validità di 12 mesi dalla data di acquisto. La carta è emessa da Flex-e-Vouchers Ltd autorizzata dalla Financial Service Authority a svolgere il servizio di pagamento elettronico ai sensi del regolamento sui pagamenti elettronici del 2011 (Rif. 9000051).